Back 

Details

Linfofort cremagel

Linfofort cremagel è un prodotto cosmetico che, grazie al sistema di veicolazione e all’organizzazione dei componenti in liposomi che favoriscono la penetrazione a livello cutaneo delle sostanze funzionali, è dotato di azione emolliente e trova utile impiego come coadiuvante dei massaggi linfodrenanti.

Descrizione:

Il sistema veicolante “cremagel” permette con un leggero massaggio un assorbimento rapido del prodotto, senza lasciare alcun tipo di residuo untuoso. I componenti sono organizzati in liposomi mediante l’impiego di Fosfatidilcolina, tecnica che permette di proteggere gli stessi dalla degradazione, favorendone l’assorbimento a livello cutaneo.

Maltezyme™ complesso: estratto con tecnologia brevettata dal Lievito di Malto, è una sostanza che entra nella composizione di prodotti che vengono somministrati anche per via orale ed è in grado di superare indenne il transito gastrico in condizioni di stomaco vuoto. Infatti Maltezyme™ complesso trova condizioni di utilizzo ottimale in ambienti a pH 7-8 e temperature da 36 a 40 gradi centigradi.
Linfozyme™ (Meliloto estratto ed Escina fitosoma): l’estratto titolato in Cumarina (5,6-benzo-α-pirone) è un ottimo antiossidante. L’Escina è una sostanza estratta dalla corteccia di Ippocastano cui vengono riconosciute proprietà sinergiche a quelle del Meliloto.
Fosfatidilcolina: è un fosfolipide che si trova come parte strutturale nelle membrane biologiche che, come tale, è in grado di “integrarsi” nel sistema stabilizzandolo e conferendo emollienza. Dal punto di vista tecnologico agisce come carrier e come emulsionante. L’effetto emulsionante risulta importante per la stabilità del prodotto e per la possibilità di evitare l’utilizzo di sostanze reologiche, spesso causa di allergenicità ed irritazioni.
Caffeina ed Edera (Hedera helix): la Caffeina, alcaloide naturale estratto da Guaranà, Matè, Cola, Tè, e l’estratto di Edera sono dotati di azione astringente.
Mentolo: estratto dall’olio essenziale di Menta, è impiegato in preparati per uso topico in virtù della sua azione rinfrescante e tonificante che dona un’immediata e prolungata sensazione di freschezza, diminuendo il senso di pesantezza e affaticamentodegli arti.

Si consiglia l'associazione con Linfonorm integratore alimentare.

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO. SENZA ALCOL, PARABENI E PROFUMO.

Ingredienti:

Aqua (water), cyclomethicone, peg-14 dimethicone, glycerin, c12-15 alkyl benzoate, caffeine, escin, Melilotus officinalis extract, phosphatidylcholine, Hedera helix extract (Hedera helix (ivy) leaf extract), phospholipids, lecithin, menthol, protease, beta-sitosterol, tocopherol, ascorbyl palmitate, acrylates/c10-30 alkyl acrylate crosspolymer, imidazolidinyl urea, potassium sorbate, sodium benzoate, sodium hydroxide, disodium edta, citric acid.

Modalità d'uso:

Applicare nelle zone cutanee interessate 2 o 3 volte al giorno, massaggiando delicatamente dal basso verso l’alto fino a completo assorbimento.

Avvertenze:

Uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore.

Linfofort cremagel AMNOL Chimica Biologica Linfofort cremagel AMNOL Chimica Biologica
Confezione: tubo da 150 ml
Prezzo al pubblico: € 24,50 (IVA inclusa)

Codice articolo: A02009
Codice paraf: 934132743

Disponibile in tutte le farmacie e nelle migliori parafarmacie.

Vuoi ulteriori informazioni sul prodotto?

Chiedi all'esperto


AMNOL Chimica Biologica S.r.l.
Sede Legale, Uffici Amministrativi e Commerciali:
Corso della Vittoria 14, 28100 Novara
Tel: +39 0321 499199 - Email: info@amnol.net
Capitale Sociale 250.000€ interamente versati R.E.A. Novara 10937 P.IVA 01228730030 Codice Fiscale 04170400156



AMNOL Chimica Biologica ed Euronational sono società del gruppo WTB (società soggetta ad attività di direzione e controllo ex Art.2497 C.C. da parte di WTB Holding S.p.A. - Milano)


Sistema di Gestione Certificato da KIWA CERMET secondo la norma UNI EN ISO 9001:2008, Reg. N° 6860-A.

Copyright 2017 by Amnol Chimica Biologica