Qualità per AMNOL significa realizzare integratori alimentari e dermocosmetici sicuri, efficaci e innovativi, grazie alla ricerca costante nel settore, all’applicazione di regole internazionali e a controlli professionali in ogni fase del processo di produzione con macchinari d’avanguardia.
Le certificazioni ottenute attestano l’alto livello qualitativo dell’azienda e il suo orientamento al continuo miglioramento dei processi e dei prodotti.
Non solo, per garantire il mantenimento del livello qualitativo dei prodotti, il management AMNOL aggiorna costantemente le linee guida di gestione e comportamento interne all'azienda.
AMNOL si avvale di strumentazioni tecnologiche all’avanguardia per effettuare in maniera diretta controlli sui lotti di produzione, l'azienda infatti:
Non solo, AMNOL ha infatti un rigoroso sistema di rintracciabilità: attraverso il numero di lotto, il sistema consente di intraprendere eventuali azioni di richiamo dei prodotti.
Analisi sofisticate, verifiche con tecnologie all’avanguardia, tracciabilità, per mantenere la qualità dei processi e dei prodotti ad un livello di eccellenza, nell’interesse di chi consiglia e di chi utilizza gli integratori, i dermocosmetici e i dispositivi medici AMNOL.
I prodotti Amnol sono certificati GMP (Good Manufactory Practice) dal Bureau Veritas, organismo accreditato delle più importanti organizzazioni mondiali per le pratiche di buona fabbricazione degli integratori alimentari: ulteriore garanzia al consumatore sulla conformità e l’altissima qualità di tutte le materie prime, della loro lavorazione e conservazione.
Le GMP si attuano attraverso il controllo degli aspetti della produzione regolamentati nel loro complesso e richiedono la documentazione di ogni aspetto del processo, ogni attività e ogni operazione (dal ricevimento della materia prima ai relativi controlli, alla produzione e alla pulizia degli impianti, ecc.).