SchedaProdotto

Clebolider
Clebolider Clebolider

Clebolider

Clebolider è una crema idratante a base di estratti vegetali che contribuiscono sinergicamente a caratterizzare il prodotto come coadiuvante nei massaggi volti ad attenuare le sensazioni di pesantezza degli arti inferiori. Clebolider non contiene alcool, non unge e non genera effetti criogenici.

Confezione: tubo da 150 ml
Prezzo al pubblico: € 17,50 (IVA inclusa)

Codice articolo: A95009
Codice paraf: 938124373

Disponibile in tutte le farmacie e nelle migliori parafarmacie.


# Condividi su:
Descrizione:

Sensazioni di pesantezza, stanchezza, gonfiore e formicolii alle gambe sono fra i disagi più frequenti rilevabili a fine giornata, soprattutto se si è rimasti a lungo in posizione seduta o in piedi. Spesso questi disagi possono essere aggravati dalla vita sedentaria, dal caldo, dall’eccessivo peso corporeo, dalla gravidanza e possono incidere negativamente sulle attività quotidiane.

Centella: il suo estratto contiene triterpeni (acido asiatico, asiaticoside, acido madecassico) ed è particolarmente indicato nei massaggi volti alla riattivazione del microcircolo.
Rusco: i costituenti principali dell’estratto di Pungitopo sono le saponine ruscogenina e neoruscogenina, sostanze che svolgono un’azione sinergica a quella della Centella.
Arnica montana: è una pianta il cui estratto ricavato dai fiori, contenente flavonoidi, lattoni sesquiterpenici, triterpeni e olio essenziale, ha proprietà lenitive e dona una sensazione di sollievo nelle zone cutanee sulle quali viene applicato. Inoltre, grazie ai flavonoidi, protegge le strutture cutanee dall’azione dannosa dei radicali liberi.
Edera: è una pianta dalle cui foglie si ottiene un estratto costituito principalmente da saponine e flavonoidi aventi proprietà tonificanti.
Meliloto: il principio funzionale del suo estratto è la Cumarina, molecola che appartiene alla classe dei benzo-pironi. La bibliografia internazionale gli attribuisce azioni antiossidanti, tonificanti ed astringenti.
Escina: è una saponina estratta dalla corteccia dell’ippocastano (Aesculus hippocastanum) e dotata di proprietà tonificanti ed astringenti.
Diosmina: appartiene alla famiglia dei flavonoidi e ha funzione sinergica all’Escina.
Caffeina: è una sostanza alcaloide (metil xantina) estratta principalmente dai semi della pianta del caffè che in preparati per uso topico favorisce la funzionalità degli estratti contenuti in formulazione e ha azione astringente.

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO. SENZA ALCOL, PARABENI E PROFUMO.

Ingredienti:

Aqua (water), C13-15 alkane, glycerin, glyceryl stearate se, glyceryl stearate, peg-100 stearate, Prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil, camphor, menthol, Centella asiatica extract, Ruscus aculeatus (butcherbroom) root extract, Arnica montana (arnica) flower extract, Hedera helix (ivy) extract, Melilotus officinalis (sweet clover) extract, diosmine, eucalyptol, caffeine, escin, tocopheryl acetate, sodium pca, xanthan gum, carbomer, sodium hydroxide, sodium dehydroacetate, ethylhexylglycerin, phenoxyethanol.

Modalità d'uso:

Massaggiare localmente 2-3 volte al giorno dal basso verso l’alto fino a completo assorbimento.

Avvertenze:

Uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Tenere lontano da fonti di calore.

AMNOL Chimica Biologica S.r.l.

Sede Legale, Uffici Amministrativi e Commerciali:
Corso della Vittoria 14, 28100 Novara
Tel:+39 0321 499199 - Email:info@amnol.net
Capitale Sociale 250.000€ interamente versati R.E.A. Novara 10937 P.IVA 01228730030 Codice Fiscale 04170400156


Sistema di Gestione Qualità ISO 9001, GMP COSMETICI ISO 22716 e conformità GMP INTEGRATORI ALIMENTARI (FDA CFR 21-parte 111) rilasciati da Bureau Veritas Italia SpA