SchedaProdotto

Flebotrofine
Flebotrofine Flebotrofine

Flebotrofine

Flebotrofine è un integratore a base di L-Arginina, Diosmina micronizzata, Troxerutina, Esperidina ed estratti vegetali. L’estratto di Ribes nero favorisce il drenaggio dei liquidi corporei, quello di Centella la funzionalità del microcircolo (pesantezza delle gambe).

Confezione: 20 buste
Prezzo al pubblico: € 22,90 (IVA inclusa)

Codice articolo: A05032
Codice paraf: 933137503

Disponibile in tutte le farmacie e nelle migliori parafarmacie.


# Condividi su:
Descrizione:

L-Arginina: è un amminoacido presente nelle proteine di tutte le forme viventi principalmente sintetizzata dal nostro organismo nei reni e in misura minore nel fegato.
Diosmina micronizzata, Esperidina, Troxerutina: sono sostanze che appartengono alla classe dei flavonoidi, composti molto diffusi in natura. Diosmina ed Esperidina ad opera della flora batterica intestinale vengono separate dal loro disaccaride (glicone) liberando gli agliconi Diosmetina ed Esperetina, responsabili della loro attività biologica. I 300 mg di Diosmina apportati da μsmin® plus in forma micronizzata rigranulata possiedono un elevato profilo tecnologico: rispetto ad una comune Diosmina micronizzata hanno una biodisponibilità 4 volte più elevata, si convertono più facilmente in aglicone attivo e il loro assorbimento intestinale è più rapido.
Ribes nero: l’estratto ricavato dalle foglie di Ribes nigrum è ricco di Rutina e Proantocianidine Oligomeriche ed è comunemente utilizzato per l’azione positiva sul drenaggio dei liquidi corporei.
Centella: l’estratto ricavato dalla pianta della Centella asiatica è utile per favorire la funzionalità del microcircolo, contribuendo a ridurre la sensazione di pesantezza delle gambe e contrastare gli inestetismi della cellulite.

SENZA GLUTINE.

Ingredienti:

Maltodestrina, acidificante: acido citrico; L-Arginina, Diosmina micronizzata, Troxerutina, aroma, Ribes nero (Ribes nigrum L., foglie) e.s., estratto di carota nera e ibisco, Esperidina, Centella (Centella asiatica (L.) Urb., parte aerea) e.s., agente antiagglomerante: biossido di silicio; edulcorante: sucralosio.

Modalità d'uso:

Si consiglia l’assunzione di 1 busta al giorno a stomaco vuoto, sciogliendola in un bicchiere di acqua.

Avvertenze:

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco ed asciutto. Contiene edulcorante.

Ingrediente Per 1 busta
L-Arginina 500 mg
Diosmina micronizzata 300 mg
Troxerutina 300 mg
Ribes nero 200 mg
Esperidina 100 mg
Centella 50 mg

AMNOL Chimica Biologica S.r.l.

Sede Legale, Uffici Amministrativi e Commerciali:
Corso della Vittoria 14, 28100 Novara
Tel:+39 0321 499199 - Email:info@amnol.net
Capitale Sociale 250.000€ interamente versati R.E.A. Novara 10937 P.IVA 01228730030 Codice Fiscale 04170400156


Sistema di Gestione Qualità ISO 9001, GMP COSMETICI ISO 22716 e conformità GMP INTEGRATORI ALIMENTARI (FDA CFR 21-parte 111) rilasciati da Bureau Veritas Italia SpA