SchedaProdotto

Tiofort
Tiofort Tiofort

Tiofort

Tiofort è un integratore alimentare a base di Acido α-Lipoico (Tiottico), SOD e Quercetina, associati ad estratto di Partenio. La Vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e, in sinergia alla Tiamina e alle Vitamine B6 e B12, al buon funzionamento del sistema nervoso. La tecnologia utilizzata nelle compresse di Tiofort permette una liberazione graduale di Acido α-Lipoico durante l’arco della giornata.

Confezione: 20 compresse tristrato
Prezzo al pubblico: € 21,90 (IVA inclusa)

Codice articolo: A05044
Codice paraf: 903799017

Disponibile in tutte le farmacie e nelle migliori parafarmacie.


# Condividi su:
Descrizione:

Acido α-Lipoico (Tiottico): è un composto disolfuro vitamino-simile prodotto dall’organismo umano e cofattore in diverse reazioni cellulari. La tecnologia fast-slow consente il rilascio differenziato dell’apporto di Acido α-Lipoico: 300 mg fast e 300 mg slow.
SOD: l’estratto di carota è una fonte molto concentrata e attiva di SOD (superossido dismutasi), un enzima appartenente alla classe delle ossidoreduttasi (che catalizzano il trasferimento di elettroni da una molecola all’altra) presente in tutte le cellule aerobie e anche in alcuni batteri anaerobi.
Quercetina: è un flavonolo, aglicone attivo dei flavonoidi Rutina e Quercitrina, i cui effetti fisiologici si combinano a quelli della Vitamina C, oltre a favorirne l’assorbimento.
Partenio: è una pianta perenne appartenente alla famiglia delle Compositae il cui estratto, ricco di lattoni sesquiterpenici, è utile per la funzionalità articolare e per contrastare gli stati di tensione localizzati.
Vitamina C: aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo e a rigenerare la forma ridotta della Vitamina E. Contribuisce inoltre al normale metabolismo energetico, al buon funzionamento del sistema nervoso e immunitario e alla fisiologica formazione di collagene per la regolare funzionalità dei vasi sanguigni e della pelle.
Vitamine del gruppo B: la Tiamina e le Vitamine B6 e B12 contribuiscono al buon funzionamento del sistema nervoso e, insieme all’Acido Pantotenico, al fisiologico metabolismo energetico. B6 e B12 aiutano inoltre la regolare funzione del sistema immunitario..

SENZA GLUTINE.

Ingredienti:

Acido α-Lipoico; agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico, idrossipropilmetilcellulosa, carbossimetilcellulosa sodica reticolata; Partenio (Tanacetum parthenium (L.) Sch.Bip.) parte aerea con fiori e.s.; Quercetina; Vitamina C (acido L-ascorbico, stabilizzante: etilcellulosa); agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; Carota (Daucus carota L.) radice e.s. tit. 11000 U/g SOD (superossido dismutasi); colorante: E172; Acido Pantotenico (D-pantotenato di calcio); Vitamina B12 (cianocobalamina); Vitamina B6 (cloridrato di piridossina); Tiamina (cloridrato di tiamina).

Modalità d'uso:

Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno.

Avvertenze:

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Se si è in trattamento con farmaci ipoglicemizzanti prima dell’eventuale uso del prodotto consultare il medico. Conservare in luogo fresco ed asciutto.

Ingrediente Per 1 compressa %VNR (Valore Nutritivo di Riferimento)
Acido α-Lipoico 600 mg
Quercetina 75 mg
Partenio 100 mg
Carota 12,7 mg
 di cui SOD 140 unità
Vitamina C 40 mg 50
Acido pantotenico (Vitamina B5) 6 mg 100
Vitamina B6 1,4 mg 100
Tiamina (Vitamina B1) 1,1 mg 100
Vitamina B12 2,5 mcg 100

AMNOL Chimica Biologica S.r.l.

Sede Legale, Uffici Amministrativi e Commerciali:
Corso della Vittoria 14, 28100 Novara
Tel:+39 0321 499199 - Email:info@amnol.net
Capitale Sociale 250.000€ interamente versati R.E.A. Novara 10937 P.IVA 01228730030 Codice Fiscale 04170400156


Sistema di Gestione Qualità ISO 9001, GMP COSMETICI ISO 22716 e conformità GMP INTEGRATORI ALIMENTARI (FDA CFR 21-parte 111) rilasciati da Bureau Veritas Italia SpA