SchedaProdotto

Linfolipase
Linfolipase Linfolipase

Linfolipase

Linfolipase è un integratore contenente componenti utili per il drenaggio dei liquidi corporei (Betulla, Ortosifon, Ibisco e Meliloto), per l’equilibrio del peso corporeo (Coleus Forskohlii) e per la funzionalità del microcircolo (Meliloto). Contiene inoltre Bromelina, un enzima presente nel gambo d'Ananas, il quale è utile per il contrasto degli inestetismi della cellulite.

Confezione: 30 compresse gastroresistenti
Prezzo al pubblico: € 31,50 (IVA inclusa)

Codice articolo: A02006
Codice paraf: 934374859

Disponibile in tutte le farmacie e nelle migliori parafarmacie.


# Condividi su:
Descrizione:

Faselip™: identifica enzimi ad attività lipolitica: scindono trigliceridi a corta, media e lunga catena in glicerolo e acidi grassi, sostanze che l'organismo può metabolizzare per la produzione di energia cellulare.
L-Carnitina: è un derivato aminoacidico, presente in quasi tutti i tessuti organici, che trasporta gli acidi grassi a lunga catena all’interno dei mitocondri, le centrali energetiche cellulari.
Betulla: l’estratto ottenuto dalle foglie è ricco in Iperoside e risulta utile per il drenaggio dei liquidi corporei.
Ortosifon: dalle foglie del tè di Java si ricava un estratto contenente sostanze che contribuiscono al drenaggio dei liquidi corporei.
Ibisco: arbusto originario dell’India ricco di Acido Ibiscico e Antocianine. L’estratto ottenuto dai suoi fiori è utile per il drenaggio dei liquidi corporei.
Meliloto: l’estratto titolato in Cumarina favorisce la corretta funzionalità del microcircolo e il drenaggio dei liquidi corporei.
Bromelina : un enzima presente naturalmente nel gambo d'Ananas, il cui estratto è utile per il contrasto degli inestetismi della cellulite, e ha proprietà proteolitiche in quanto capace di scindere le macromolecole proteiche in parti più piccole; questo processo catabolico favorisce la funzionalità fisiologica degli estratti che contribuiscono al drenaggio dei liquidi corporei.
Coleus forskohlii: l’estratto ricco in Forskohlin, appartenente alla famiglia delle Lamiaceae, agisce sull’equilibrio del peso corporeo.
Coenzima Q10: è una molecola appartenente alla famiglia degli ubichinoni ed un cofattore essenziale nella catena mitocondriale di trasporto degli elettroni.

Si consiglia l’associazione con Lipolipase cremagel.

SENZA GLUTINE.

Ingredienti:

L-Carnitina tartrato; agente di carica: E460(i); filmatura (agenti di rivestimento: E904, E464, coloranti: E170, E101, E141(ii); E553b, E422); Betulla (Betula pendula Roth, Betula pubescens Ehrh.) foglie e.s. tit. 2,5% in Iperoside; Ortosifon (Orthosiphon aristatus (Blume) Miq.) foglie e.s. tit. 0,2% in Sinensetina; agenti antiagglomeranti: E471, E551, E504, E470b; Faselip™ (complesso enzimatico da substrati vegetali fermentati con Rhizopus oryzae); Ibisco (Hibiscus sabdaria L.) fiori e.s.; amido di mais; Meliloto (Melilotus ocinalis (L.) Pall.) parti aeree fiorite e.s. tit. 20% in Cumarina; agente di resistenza: E341; Bromelina 2500 GDU/g da gambo d'Ananas (Ananas comosus (L.) Merr.); Coleus forskohlii (Coleus forskohlii (Willd.) Briq.) radice e.s. tit. 10% in Forskohlin; Coenzima Q10.

Modalità d'uso:

Si consiglia l’assunzione di 1 compressa gastroresistente al giorno, preferibilmente a stomaco vuoto.

Avvertenze:

Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Il prodotto deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico. Non superare la dose giornaliera consigliata. Si sconsiglia l'uso in gravidanza. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto.

Ingrediente Per 1 compressa
Faselip™ 70 mg
L-Carnitina 200 mg
Bromelina da Ananas 16 mg
  pari a 40 GDU
Coenzima Q10 10 mg
Betulla 100 mg
 di cui Iperoside 2,5 mg
Ortosifon 100 mg
 di cui Sinensetina 0,2 mg
Ibisco 65 mg
Meliloto 30 mg
 di cui Cumarina 6 mg
Coleus forskohlii 10 mg
 di cui Forskohlin 1 mg

AMNOL Chimica Biologica S.r.l.

Sede Legale, Uffici Amministrativi e Commerciali:
Corso della Vittoria 14, 28100 Novara
Tel:+39 0321 499199 - Email:info@amnol.net
Capitale Sociale 250.000€ interamente versati R.E.A. Novara 10937 P.IVA 01228730030 Codice Fiscale 04170400156


Sistema di Gestione Qualità ISO 9001, GMP COSMETICI ISO 22716 e conformità GMP INTEGRATORI ALIMENTARI (FDA CFR 21-parte 111) rilasciati da Bureau Veritas Italia SpA