SchedaProdotto

Linfonorm
Linfonorm Linfonorm

Linfonorm

Linfonorm è un integratore alimentare a base di Maltezyme™ in associazione ad estratti di Betulla e Rhodiola rosea, Zinco, Rame e Selenio. L’estratto di Betulla agisce sul drenaggio dei liquidi corporei.

Confezione: 30 capsule vegetali gastroresistenti
Prezzo al pubblico: € 29,90 (IVA inclusa)

Codice articolo: A02003
Codice paraf: 902720729

Disponibile in tutte le farmacie e nelle migliori parafarmacie.


# Condividi su:
Descrizione:

Le capsule vegetali acido-resistenti DRcaps™ proteggono gli attivi funzionali e ne migliorano la veicolazione attraverso l’ambiente acido dello stomaco.

Maltezyme™: è un complesso di enzimi da maltodestrine fermentate ad attività proteolitica: scindono proteine di grandi dimensioni in peptidi, ovvero molecole più piccole che l’organismo può trasportare e metabolizzare più facilmente.
Betulla: l’estratto ottenuto dalle foglie è ricco in Iperoside e, agendo sul drenaggio dei liquidi corporei e sulla funzionalità delle vie urinarie, favorisce l’eliminazione delle sostanze di scarto del metabolismo cellulare e le funzioni depurative dell’organismo.
Rhodiola rosea: dalla radice di questa pianta si ricava un estratto caratterizzato da proprietà tonico-adattogene e ricco di glicosidi, fra cui il Rosavin.
Zinco: è un microelemento importante per numerosi processi metabolici che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo, al mantenimento di una pelle normale e alla regolare funzionalità del sistema immunitario.
Rame: è un minerale utile nella protezione delle cellule dallo stress ossidativo, contribuisce al mantenimento di tessuti connettivi normali e coadiuva la funzionalità del sistema immunitario.
Selenio: è un micronutriente essenziale per l’organismo che contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e alla normale funzionalità del sistema immunitario.

Si consiglia l'associazione con Linfofort cremagel.

SENZA GLUTINE.

Ingredienti:

Maltezyme™ (enzimi da maltodestrine fermentate); Betulla (Betula pendula Roth., Betula pubescens Ehrh.) foglie e.s. tit. al 2,5% in Iperoside; Rhodiola rosea (Sedum roseum (L.) Scop.) radice e.s. tit. al 3% in Rosavin; capsula vegetale gastroprotetta (idrossipropilmetilcellulosa, gomma di gellano); agente di carica: cellulosa microcristallina; amido di mais pregelatinizzato; Zinco citrato, Sodio selenito (su maltodestrina), agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; Rame gluconato.

Modalità d'uso:

Si consiglia l’assunzione di 2 capsule al giorno a stomaco vuoto.

Avvertenze:

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Non superare la dose giornaliera consigliata.Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto.

Ingrediente Per 2 capsule %VNR (Valore Nutritivo di Riferimento)
Maltezyme™ (enzimi da maltodestrine fermentate) 400 mg
  pari a 300000 HUT
Betulla 200 mg
 di cui Iperoside 5 mg
Rhodiola rosea 200 mg
 di cui Rosavin 6 mg
Zinco 7 mg 70
Rame 0,20 mg 20
Selenio 83 mcg 151
Foglietto illustrativo
Scheda Tecnica
Scheda Tecnica

AMNOL Chimica Biologica S.r.l.

Sede Legale, Uffici Amministrativi e Commerciali:
Corso della Vittoria 14, 28100 Novara
Tel:+39 0321 499199 - Email:info@amnol.net
Capitale Sociale 250.000€ interamente versati R.E.A. Novara 10937 P.IVA 01228730030 Codice Fiscale 04170400156


Sistema di Gestione Qualità ISO 9001, GMP COSMETICI ISO 22716 e conformità GMP INTEGRATORI ALIMENTARI (FDA CFR 21-parte 111) rilasciati da Bureau Veritas Italia SpA